
Succivo. Momenti di forte tensione oggi a Succivo, dove una giovane ragazza ha deciso di raccontare pubblicamente sui social un episodio che l’ha vista protagonista insieme alla cugina. Il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del distributore d’acqua situato all’esterno della biblioteca comunale, all’incrocio tra via Clanio e Corso Sicilia.
Secondo il racconto della ragazza, mentre si trovava insieme alla cugina nei pressi del distributore, un uomo a bordo di una Panda bianca avrebbe attirato la loro attenzione dopo essersi fermato nelle vicinanze. La giovane sostiene che l’automobilista avrebbe osservato insistentemente entrambe con il telefono cellulare in mano, facendo poi il giro dell’isolato per parcheggiare ancora più vicino.
Nel post pubblicato sui social, la ragazza riferisce di aver avuto l’impressione che l’uomo potesse averle fotografate, pur precisando che si tratta di una sua supposizione. Racconta inoltre che, durante la sosta, il conducente avrebbe continuato a fissare lei e la cugina e che, mentre le due si allontanavano per rientrare a casa, avrebbe assunto un comportamento da lei definito offensivo e molesto, senza tuttavia descriverlo nei dettagli, facendo intendere che possa essersi anche masturbato.
La giovane afferma inoltre che l’uomo avrebbe continuato a rivolgere lo sguardo verso di loro anche mentre si trovavano all’interno dell’abitazione, spiandole di fatti, aumentando il senso di disagio e paura.
Attraverso il suo appello, la ragazza ha voluto rendere pubblico l’accaduto affinché episodi simili non vengano sottovalutati. L’obiettivo, spiega, è richiamare l’attenzione sul tema della sicurezza, soprattutto per tutelare le ragazze più giovani, e sollecitare eventuali accertamenti da parte delle autorità competenti qualora emergessero elementi utili a identificare l’uomo segnalato.
Al momento non risultano informazioni su eventuali denunce presentate alle forze dell’ordine né sono stati resi noti ulteriori sviluppi sulla vicenda.

