Skip to main content

Sorprende i ladri mentre cercano di rubarle l’auto

Aversa. Momenti di tensione ieri sera ad Aversa in viale Kennedy, dove si è verificato un tentativo di furto d’auto. Secondo quanto raccontato dalla proprietaria del veicolo sui social, alcuni malviventi avrebbero cercato di rubare l’automobile approfittando della sua assenza.

La donna, però, è tornata in tempo sorprendendo i criminali  mettendoli in fuga e riuscendo così a evitare il furto. Un episodio che evidenzia ancora una volta il problema della microcriminalità nella zona e che, secondo la vittima, si è concluso positivamente soltanto grazie a una fortunata coincidenza.

L’appello ai cittadini è quello di mantenere alta l’attenzione, soprattutto nelle aree maggiormente esposte a episodi di questo tipo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!