
Cellole. Continua l’emergenza truffa nel territorio casertano. Un utente sui social, del territorio di Cellole, ha diffuso la notizia che ignoti contattano, tramite messaggio sul cellulare, le persone prese di mira cercando di mettere a segno una truffa.
Nel messaggio viene riportato che è stata richiesta l’autorizzazione di un pagamento ci quasi 2 mila euro e se l’utente contattato non ha autorizzato nessun tipo di pagamento, deve subito contattare il numero fornito.
Probabilmente, contattando quel numero, i malviventi riescono a sottrarre dati sensibili o denaro.

