
Piedimonte Matese. Piedimonte Matese torna al centro dell’attenzione per un episodio di furto avvenuto all’interno di un’abitazione situata in via Aldo Moro.
Il colpo sarebbe stato messo a segno nella serata di lunedì, quando alcuni malviventi avrebbero approfittato della momentanea assenza dei residenti, che si trovavano alla festa di San Marcellino, per entrare nell’appartamento. Secondo una prima ricostruzione, i ladri sarebbero riusciti ad accedere all’abitazione passando da un balcone posto al primo piano dello stabile.
L’azione sarebbe durata pochi minuti: il gruppo avrebbe rovistato all’interno della casa riuscendo a portare via diversi oggetti preziosi prima di allontanarsi senza essere notato.
Al ritorno nell’abitazione, i proprietari si sono accorti dell’accaduto e hanno immediatamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Dopo aver verificato la situazione, è stata presentata regolare denuncia.
Sono ora in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica del furto e individuare eventuali elementi utili alle indagini.

