
Teano. Colpo messo a segno nelle prime ore della mattinata ai danni di un’attività specializzata nel soccorso stradale a Teano. Ignoti si sono introdotti all’interno dell’area privata dell’azienda riuscendo a portare via due carroattrezzi utilizzati quotidianamente per il servizio di assistenza agli automobilisti.
L’azione sarebbe avvenuta poco prima dell’alba. I malviventi, dopo essere penetrati nel deposito dove erano custoditi i mezzi, avrebbero agito rapidamente riuscendo a dileguarsi con i veicoli senza lasciare tracce immediate.
Il furto ha provocato pesanti conseguenze per il titolare dell’attività, non soltanto per il valore economico dei carroattrezzi sottratti, ma anche per i disagi operativi causati alla normale attività lavorativa. La mancanza dei mezzi rischia infatti di compromettere il servizio offerto ai clienti e rallentare gli interventi di soccorso sul territorio.
Accortosi dell’accaduto, il proprietario ha immediatamente sporto denuncia presso la locale stazione dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per cercare di identificare gli autori del furto e rintracciare i mezzi rubati.
Gli investigatori stanno raccogliendo elementi utili anche attraverso eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona, nel tentativo di ricostruire il percorso seguito dai responsabili dopo il colpo.

