Skip to main content

Albero cade su auto nella zona dei centri commerciali, traffico in tilt

Pascarola/Marcianise. Paura questa mattina al confine tra Marcianise e Pascarola, quartiere di Caivano. Un’auto, stava viaggiando lungo la Statale Sannitica, quando, un albero, nella zona dopo i centri commerciali dopo il Centro Commerciale Campania, si è spezzato all’improvviso precipitando sulla vettura.

Il forte impatto ha fatto si che il mezzo riportasse diversi danni nella parte anteriore. Si temeva per il conducente, ma per fortuna, non ha riportato nulla di grave. A causa del sinistro, si sono verificati diversi disagi alla circolazioni in entrambe le direzioni.

Il traffico è andato in tilt per un po’ restando bloccato. Sul posto è arrivata la Municipale per gestire la situazione e assicurarsi che nessuno si fosse fatto male e gestire la viabilità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!