Skip to main content

Auto in fiamme all’incrocio, paura tra i passanti

Maddaloni. Mattinata di leggeri disagi in una zona della città, dove diversi cittadini in uscita per recarsi al lavoro o a scuola si sono imbattuti in un’auto in fiamme.

Il fatto è avvenuto in via Libertà, all’incrocio con via Mercorio, nei pressi dell’ex campo sportivo, dove un’autovettura ha improvvisamente preso fuoco.

Si tratta di una Fiat Punto bianca di vecchio modello che, secondo le prime informazioni, si sarebbe arrestata al centro dell’incrocio a causa dello sviluppo delle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per le operazioni di spegnimento e successiva messa in sicurezza dell’area. A seguito dell’incendio, è stato necessario anche procedere alla rimozione dei detriti del veicolo e alla pulizia della carreggiata per ripristinare le condizioni di sicurezza della strada.

Presenti anche gli agenti della Polizia per la gestione della viabilità e gli accertamenti del caso

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!