
Sessa Aurunca. Nel comune si Sessa Aurunca, c’è stata una lite familiare che ha coinvolto un padre e un figlio. Per motivi ancora sconosciuti, i due, nei giorni scorsi, si sono picchiati.
Il padre ha riportato delle ferite alla testa, ed è stato medicato all’Ospedale San Rocco da personale medico. Anche il figlio sarebbe rimasto ferito e sembra sia dovuto poi ricorrere a cure mediche a sua volta.
L’uomo che ha riportato ferite alla testa, sarebbe un ex artigiano noto in paese, e stando ad alcune informazioni, ha deciso di allontanarsi da casa per un po’ e andare al Nord in attesta che la situazione si calmi.
Anche se l’episodio è avvenuto giorni fa, solo nelle scorse ore la notizia è stata resa nota. Un altro strano episodio accaduto all’ex artigiano, che non si sa se ha che fare con questa vicenda, è il fatto che abbia scoperto le ruote della sua vettura bucate.

