Skip to main content

Auto finisce nel fossato dopo scontro con tir, paura sulla Statale

Teano.  Un brutto incidente è avvenuto questa mattina sulla Statale Casilina, nel comune di Teano, in una zona poco distante dal bivio di Riardo. Sono due i mezzi coinvolti nello scontro, un’auto e un tir.

Stando alle prime informazione, il mezzo pesante avrebbe tamponato l’altro veicolo, che a causa dell’impatto è andato a finire in un fosso adiacente alla strada.

Stando a quanto è emerso, per fortuna, i coinvolti non hanno riportato nulla di grave. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi sia i sanitari del 118 che i carabinieri.

A causa del sinistro, si sono registrati diversi disagi al traffico, causando caos e disordine nell’area interessata.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!