Skip to main content

Muore giovane madre, comunità in lutto per Cecilia

Sessa Aurunca. Grande dolore per la comunità di Sessa Aurunca. Una giovane made di famiglia si è spenta a soli 45 anni.  Si chiamava Cecilia Messia, viveva a Roma, ma la sua famiglia era originaria di Sessa Aurunca, la madre della frazione Rongolise.

Per motivi di lavoro i genitori si trasferirono nella capitale. Cecilia era purtroppo afflitta da un brutto male che non le ha lasciato scampo. La sua dipartita ha sconvolto i parenti e gli amici.

Se ne è andata via per sempre mentre era all’ospedale S. Camillo a Roma. A piangere la sua scomparsa, il marito, il figlio, il padre e i parenti. Era conosciuta come una donna solare, una madre e moglie amorevole e gentile, l’amica di tutti.

I suoi funerali saranno celebrati domani a Roma, nella Parrocchia della natività di Maria, in via Bravetta alle ore 11:30. Conclusa la cerimonia la salma sarà portata presso il cimitero di Sessa Aurunca dove sarà tumulata.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!