Skip to main content

Entrano in casa e narcotizzano imprenditore e domestica, banditi in fuga con maxi bottino

Regionale. Una banda di ladri, è riuscito a mettere a segno un maxi colpo ai danni di un imprenditore di Posillipo, attivo nel settore tessile. I criminali, si sono recato presso la sua abitazione in via Orazio e hanno fatto irruzione.

Dentro c’erano l’imprenditore e la domestica. Stando a quanto è emerso, sembra che i due siano stati narcotizzati dai malviventi in modo da poter agire indisturbati.

Il raid è avvenuto tra giovedì e venerdì notte. Sono riusciti a prendere qualche migliaia di euro e preziosi per un valore che si aggira intorno ai 300 mila euro.

Sull’accaduto sta indagando la Polizia e stando alle prime informazioni, sembra che ad agire siano stati almeno tre, e uno di loro ha fatto da palo mentre gli altri, sfruttando la finestra del salone sono riusciti a entrare in casa dopo aver manomesso le telecamere togliendo le memorie.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!