Skip to main content

Cade dal quad nei pressi del Parco, trasportato d’urgenza

San Marcellino. Paura martedì sera intorno alle 22 a San Marcellino. Un uomo di 62 anni, stava viaggiando su un quad lungo via Verdi nei pressi del Campo Mauro, Parco comunale, quando è caduto a terra.

L’impatto è stato violento ed è rimasto ferito. Sono stati allertati i soccorsi per aiutare lo sfortunato signore, di Frignano. Una volta giunta un’ambulanza sul posto, i sanitari hanno prestato le prime cure all’uomo.

Lo hanno poi posizionato nel mezzo di soccorso e portato di corsa presso l’ospedale di Aversa. Ha riportato diversi traumi fisici, ed è sato sottoposto a ulteriori cure e accertamenti.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!