
Marcianise. Ieri sera un uomo di origini georgiane, si è recato presso l’Happy Casa, store situato nel Parco esterno del Centro Commerciale Campania a Marcianise verso l’orario di chiusura, e ha cercato di mettere a segno un furto.
Il soggetto, con uno zaino, è stato notato con fare sospetto e agitato aggirarsi nella struttura da alcuni clienti che hanno segnalato la sua presenza alle casse e così si è innescato l’allarme.
Subito dopo le casse si sono piazzati 2 vigilantes dei Rangers che hanno avvistato l’uomo e lo hanno tenuto d’occhio mentre passava nella fila senza acquisti, notando che aveva un comportamento strano, era visibilmente agitato e sudava anche.
Una volta superate le casse, è scattato l’allarme della barriera che aveva rivelato dei prodotti trafugati, così i vigilanti lo hanno fermato e gli hanno fatto mettere sulla cassa lo zaino. All’interno hanno trovato diversi prodotti come shampoo, abbronzanti e altri, per un valore intorno ai 300 euro, all’interno c’ere anche tronchesina da scasso.
Così sono stati allertate le autorità e sul posto sono corsi gli agenti del Commissariato di Maddaloni. Il malvivente non aveva documenti con sé e i poliziotti lo hanno tradotto in questura.
Decisivo l’intervento degli operatori della vigilanza “Rangers” che con la loro azione hanno impedito un furto ai danni dell’attività.
Il bandito è stato denunciato a piede libero.

