
Regionale. Sono giorni di grande apprensione per un uomo di 48 anni di Napoli, Davide Elveti. Il signore è scomparso da Napoli il 21 marzo scorso. L’ultima volta che è stato visto era alla stazione Garibaldi.
Da allora nessuno più ha avuto sue notizie. I familiari hanno cominciato a preoccuparsi per lui decidendo di lanciare un allarme sui social nella speranza di ritrovarlo al più presto.
Anche se risiede a Napoli lavora saltuariamente in varie città. Ha con sé i documenti, ma non si sa se ha anche il cellulare. Porta gli occhiali da vista ma non sempre, alto più o meno 1.65 capelli castani/bianchi occhi castani.
Chiunque avesse informazioni utili a ritrovarlo è pregato di contattare le autorità o di contattare il seguente numero 3381894493

