
Santa Maria a Vico. Una brutta notizia ha scosso nella giornata di oggi la comunità di Santa Maria a Vico e la sua politica. Il dottor Alessandro Verdicchio, ex segretario del comune, è venuto a mancare. La sua scomparsa, ha gettato nello sconforto e nel dolore amici e parenti, oltre ai colleghi e coloro che lo conoscevano e amavano.
Oggi è una triste giornata per Santa Maria a Vico, che perde uno dei suoi figli, nonché una figura stimata e una persona gentile e benvoluta. La notizia è stata diffusa proprio dall’Ente sui social:
“Con profonda commozione, Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico, il Segretario Generale e i dipendenti tutti esprimono il più profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del dott. Alessandro Verdicchio, già Segretario Generale del Comune di Santa Maria a Vico. Nel periodo in cui ha ricoperto l’incarico presso il nostro Ente ne abbiamo potuto apprezzare le doti di determinazione, pragmaticità nella risoluzione delle problematiche rappresentando una preziosa guida per il nostro ente. In questo momento di grande tristezza per la prematura scomparsa, ci uniamo al Comune di Benevento nel ricordo dell’operato del dott. Alessandro Verdicchio porgendo alla famiglia le nostre più sentite condoglianze.”

