
Piedimonte Matese. Venerdì pomeriggio, una donna di 37 anni, mentre si trovava a Sepicciano, frazione di Piedimonte Matese, ha perso la vita prematuramente mentre si trovava su una panchina in Piazza de Gasperi.
Ha accusato un malore ed è stata subito soccorsa. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, per lei non c’è stato nulla da fare. Sembra sia deceduta per un arresto cardiaco.
Si chiamava Daiana Leonela La Fazio, era di origine argentine ed era rientrata da pochi anni a Piedimonte. La salma è stata sottoposta ad esame autoptico.
I suoi funerali si celebreranno domani alle ore 15 presso al Chiesa San Marcello e San Michele a Sepicciano. Lascia il padre, la madre, le sorelle e i parenti, che piangono la sua prematura scomparsa e a cui la comunità si stringe per cercare di dare loro conforto.


