
Aggiornamento.
L’incidente è avvenuto intorno alle 20 lungo in via Santo Stefano all’altezza della seconda curva a Macerata Campania. Un’auto ha travolto una ragazzina di 12 anni, del posto, mentre era su una bici insieme ad un suo amico, più o meno stessa età di Marcianise.
Sul posto c’era il capitano Francesco Caserta comandante della Polizia Municipale di Falciano del Massico, ma di Macerata Campania, che vedendo la scena, è subito corso a soccorrere la 12enne e quest’ultimo ha coordinato i soccorsi avvertendo anche i sanitari del 118.
La giovane lamentava dei forti dolori ad una gamba. I genitori della ragazzina sono stati avvisati sempre dal Capitano che insieme ad altri ha gestito il traffico. Un’ambulanza è giunta sul posto e il personale sanitario ha prestato il primo soccorso alla 12enne. Sul luogo del sinistro sono arrivati anche i suoi genitori.
Prestate le prime cure, la ragazzina è stata trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. L’uomo alla guida della vettura che l’ha travolta, si è poi recato presso la caserma dei carabinieri della locale stazione e si è costituito. Sul posto sono arrivati anche i militari dell’Arma per avviare le indagini, allo scopo di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Primo Lancio
Macerata Campania. Un brutto incidente è avvenuto oggi nella prima serata nella zona centrale di Macerata Campania, lungo via Santo Stefano, arteria a senso unico.
Una macchina bianca, non è chiaro se si trattava di un’Audi, ha centrato una ragazza 12enne che camminava a piedi assieme ad un’amica. Il conducente della vettura ha proseguito la sua corsa invece di fermarsi, mentre la giovane si è accasciata a terra in seguito all’impatto restando ferita.
Avvenuto il sinistro sono stati allertati i soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza. I sanitari del 118 hanno prestato la prima assistenza medica alla 12enne sul posto. Si sospetta una frattura alla gamba.
Sul posto anche le forze dell’ordine per avviare le indagini e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, e soprattutto per risalire alla vettura e identificare il pirata della strada, avvalendosi anche delle telecamere della zona qualora ce ne fossero.

