
Arienzo. La lista “L’altra scelta” di Mattia Vigliotti, continua a cresce. Oggi, tramite i social, è stata resa nota l’entrata di Vincenza Guida, che si candida a consigliera comunale al fianco di Vigliotti.
Di seguito la presentazione della candidata e la sua dichiarazione:
“Mi chiamo Vincenza Guida, ho 32 anni, lavoro nel gruppo Lactalis–Parmalat e sono nata e cresciuta ad Arienzo. Ho sempre vissuto il mio paese da vicino, condividendone valori e difficoltà. Negli ultimi anni mi sono dedicata alla mia crescita personale e professionale, ma oggi sento che è il momento di rimettermi in gioco. Non è una scelta improvvisata: ero già candidata cinque anni fa, e torno con più consapevolezza e determinazione. Ho scelto di essere al fianco di Mattia Vigliotti perché ha dimostrato impegno, coerenza e coraggio. E oggi Arienzo ha bisogno proprio di questo.
Voglio mettermi a disposizione della mia comunità con serietà, responsabilità e rispetto, per costruire insieme un cambiamento concreto. Da mio padre ho imparato a fare il bene in silenzio, aiutando davvero gli altri. È questo che porto con me. Oggi scelgo di metterci la faccia. Per Arienzo.”

