
Caserta. Un terribile incidente è avvenuto ieri pomeriggio, durante la giornata di Pasqua, nel territorio di Caserta, in cui è rimasta coinvolta una bimba di 12 anni. Stando a quanto è emerso, il sinistro si è verificato lungo via Brunelleschi, nei pressi dello svincolo della variante dell’ospedale
Un’auto e una moto si sono scontrate violentemente. A causa dell’impatto, la bimba, che stava viaggiando sulla moto, è rimasta ferita. Avvenuto lo scontro, sono stati chiamati subito i sanitari del 118 che sono corsi sul posto.
Hanno prestato le prime cure alla 12enne e poi l’hanno trasportata d’urgenza presso l’ospedale locale per ulteriori cure e accertamenti. Avrebbe riportato ferite serie.
Oltre ai sanitari, sul posto sono corse anche le autorità che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e le sue cause.

