Skip to main content

Schianto a Pasqua davanti al cimitero, ferita donna incinta

 

Caserta. Momenti di forte apprensione questa mattina a Caserta, dove si è verificato un incidente stradale nei pressi della rotonda del cimitero. Due automobili sono rimaste coinvolte in uno scontro che ha immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi.

Tra le persone coinvolte c’è una donna in stato di gravidanza, al settimo mese, che viaggiava a bordo di uno dei veicoli insieme al marito. A seguito dell’impatto, la donna ha riportato un trauma addominale che ha destato particolare preoccupazione, considerata la delicata condizione.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alla donna prima di disporne il trasporto urgente presso l’ospedale di Caserta. Le sue condizioni sono attualmente sotto osservazione da parte dei medici, che stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari per monitorare sia la madre che il bambino.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto e verificare eventuali responsabilità. Non è escluso che uno dei veicoli possa aver impegnato la rotatoria senza rispettare le precedenze, ma saranno gli accertamenti a fare piena luce sulla vicenda.

L’episodio ha causato rallentamenti alla circolazione nella zona, particolarmente trafficata nelle ore centrali della giornata. Presenti anche le forze dell’ordine per gestire il traffico e garantire la sicurezza dell’area.

Grande preoccupazione tra i presenti, soprattutto per le condizioni della donna incinta, mentre si attendono aggiornamenti dal nosocomio casertano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!