Skip to main content

Raid “fulmineo” nel noto negozio, banditi in fuga col bottino

Aversa. Continuano i furti nel territorio di Aversa. Durante la notte tra domenica e lunedì, una banda di criminali, intorno alle 4, è entrata in azione lungo via Raffaello, prendendo di mira un noto negozio di alimenti.

I criminali hanno forzato la saracinesca per poter accedere nella struttura. Una volta riusciti a entrare, si sono messi a “lavoro” riuscendo a mettere le mani su denaro e alcuni prodotti. Una volta preso quello che volevano, sono scappai via riuscendo a dileguarsi.

Il colpo è stato rapido e ben organizzato, il che fa pensare a una banda di specialisti. Hanno agito a quell’ora probabilmente perché sapevano che in quel lasso di tempo non c’erano controlli o potenziali testimoni.

Una volta avvenuto il raid, sono state allertate le autorità che sono corse sul posto. Le indagini sono in corso, e le forze dell’ordine si avvalleranno anche dei video delle telecamere di sorveglianza.  Al momento è ancora in fase di quantificazione il bottinò razziato dai malviventi.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!