Skip to main content

Irreperibile da giorni, trovato in casa carbonizzato. Tragedia in centro

Regionale. Una tragica scoperta è stata fatta ieri sera nel centro storico di Sanza, comune situato a Salerno. Un uomo di 68 anni è stato trovato senza vita in casa sua.

La vittima è stata trovata dai carabinieri carbonizzato nella sua abitazione situata in via San Sebastiano. Da domenica scorsa, nessuno aveva più sue notizie, così i familiari, preoccupati, hanno deciso di lanciare l’allarme e i militari dell’Arma si sono recati sul posto facendo la tragica scoperta.

Sembra sia morto da giorni. Stando alle prime ipotesi, forse ha avuto un malore finendo poi nel camino e restando quindi bruciato. Sul posto anche i sanitari. I soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso.

Una volta eseguiti i rilievi di rito, la salma è stata portata all’ospedale di Sapri, dove ora si trova in obitorio.  Il 68enne viveva da solo, vedovo da circa un anno e i figli vivono fuori dal paese.

L’accaduto ha scosso la comunità del posto, amici e familiari.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!