Skip to main content

Impatto choc tra furgone e auto, ci sono feriti

Maddaloni. Brutto incidente questa mattina intorno all’ora di pranzo. Il sinistro è avvenuto lungo via Libertà, nella zona all’inizio di Maddaloni provenendo da Caserta. I veicoli coinvolti sono un furgone e un’auto.

I due mezzi si sono scontrati violentemente tra loro. Stando a quanto è emerso, una insegnante di 61 anni che stava tornando dal lavoro, sembra abbia perso il controllo della sua vettura finendo contro l’altro veicolo.

L’impatto è stato molto forte e ha causato ingenti danni agli stessi. Temendo per i coinvolti, sono stati allertati i soccorsi. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi gli agenti della Municipale e i sanitari del 118 con un’ambulanza per assistere i feriti. La 61enne ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata di corsa presso l’ospedale di Caserta dove al momento si trova, nel reparto di terapia intensiva sottoposta a cure e accertamenti dal personale della struttura.

A causa dell’incidente, l’airbag della vettura è esploso, diverse parti nei due mezzi sono a terra sparpagliati, e si sono verificati diversi disagi alla circolazione. La Municipale ha messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le sue cause.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!