
Casapulla. Una storia davvero tragica quella che proviene dalla città di Casapulla. Un uomo di 66 anni, Giampiero Meloni, è stato trovato privo di vita in casa sua situata in via Primo Maggio.
Stando alle prime informazioni, da giorni lamentava dei dolori all’altezza del petto e al braccio, sintomi tipici di un potenziale malore. Nonostante questo, ha deciso di non contattare i soccorsi e questa mattina, la compagna, che stava provando a mettersi in contatto con lui senza però ricevere risposta, ha cominciato a preoccuparsi, così ha contattato le autorità lanciando l’allarme.
Ricevuta la segnalazione, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che sono entrati in casa trovando l’uomo senza vita a terra vicino alla poltrona. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Hanno potuto solo constatare il suo decesso, che sembra essere avvenuto per un malore. Proprio accanto alla vittima, c’era il suo cane, un pitbull.
I pompieri lo hanno trovato mentre faceva la “guardia” al corpo del suo padrone, probabilmente da tutta la notte.

