
Giugliano/Melito. Doppia rapina questa mattina, una a Giugliano e l’altra a Melito. Intorno alle 11, dei rapinatori, stando alle prime informazioni, due col volto coperto da sciarpe, cappucci e casco per non farsi riconoscere, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale situato a Magellano a Giugliano.
I due erano armati di taglierino e hanno minacciato i dipendenti allo scopo costringerli a dare loro il denaro che c’era nelle casse. Una volta preso il denaro, che stanno alle prime stime si aggira su qualche centinaio di euro, se ne sono andati, riuscendo a dileguarsi.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nel raid, anche se, i clienti e i dipendenti sono rimasti scossi e spaventati per l’accaduto. L’altro colpo, è avvenuto ai danni dell’ufficio postale di via Avate, traversa di via Roma, nel centro.
Due malviventi, hanno fatto irruzione nella struttura e si sono fatti consegnare il denaro per poi scappare. Non si esclude che ad agire siano stati sempre gli stessi.
Al momento, i carabinieri, corsi sul posto dopo le due rapine avvenute, stanno indagando per riuscire a identificare i criminali.

