Skip to main content

Operazioni di pulizia non completate, disagi alla scuola dell’infanzia nella valle

Valle di Maddaloni. A causa del mancato completamento delle operazioni di pulizia e sanificazione post-elettorali, si sono verificati disservizi e disagi questa mattina alla scuola dell’infanzia del Comune di Valle di Maddaloni, e questo ha causato ritardi all’ingresso dei bambini.

Un intervento che avrebbe dovuto essere programmato e concluso nei tempi previsti, nel pieno rispetto delle normative igienico-sanitarie, ma che invece ha evidenziato ancora una volta criticità nella gestione e nell’organizzazione da parte dell’ente comunale.

A pagare le conseguenze di questa situazione sono stati, come sfortunatamente spesso accade, i più piccoli e le loro famiglie. I genitori, infatti, si sono trovati improvvisamente a dover fronteggiare un cambiamento dell’orario scolastico, con evidenti difficoltà nella gestione degli impegni lavorativi e quotidiani.

In determinati contesti programmazione e tempestività dovrebbero essere priorità assolute. Ancora una volta emerge la necessità di una gestione più attenta ed efficiente, capace di prevenire disservizi che ricadono direttamente sui cittadini.

I bambini e le famiglie meritano rispetto, organizzazione e servizi all’altezza.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!