
Regionale. Un brutto episodio di violenza si è consumato nella mattinata di ieri a Torre Annunziata, ai danni di una donna di 36 anni e di suoi figlio, un ragazzo di soli 13 anni.
I due sono residenti in una palazzina situata in corso Vittorio Emanuele III, e stando alle prime informazioni, c’è stata una lite per futili motivi tra gli aggrediti e un loro vicino di casa, un uomo di 40 anni, che è presto degenerata in violenza fisica. Il 40enne, avrebbe preso un coltello dalla sua abitazione scagliandosi poi contro la madre e il figlio.
Ha colpito i due con alcuni fendenti. Avvenuta l’aggressione, i due sono stati portati all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Per fortuna, le loro condizioni non sono gravi.
Scattato l’allarme, la Polizia si è recata sul posto. L’aggressore è stata bloccato e identificato. Lo hanno poi portato nell’ospedale Maresca a Torre del Greco per dei controlli. Al momento sono in corso le indagini e dalle prime valutazioni, sembra che l’uomo soffra di problemi psichiatrici.

