
San Felice a Cancello/Arienzo. Secondo quello che si apprende dal territorio, da questa mattina un uomo è disperso sulle montagne in località Castello, tra Piedarienzo, frazione di San Felice a Cancello e Arienzo.
Il signore, probabilmente stava facendo una escursione, alla ricerca di asparagi e non è tornato a casa. I suoi familiari, non vedendolo tornare e non avendo più notizie di lui, hanno deciso di allertare i soccorsi. Scattato l’allarme, sono partite le ricerche che attualmente in corso. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco.
Nelle operazioni è stato attivato anche un elicottero, sempre dei pompieri, che sta sorvolando nella zona interessata nella speranza di riuscire a ritrovare al più presto il signore e di trovarlo in buona salute.

