Skip to main content

Padre di famiglia se ne va a 40 anni: città piange Antonio

Marcianise. La città di Marcianise piange uno dei suoi figli, che se ne è andato via troppo presto, all’età di 40 anni. Si chiamava Antonio Cristiano. La sua dipartita ha colpito duramente i suoi familiari, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano e amavano.

Soffriva di un brutto male, e purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Se ne è andato via durante la notte scorsa. A piangere la sua scomparsa la moglie Raffaella, i figli, la madre Annamaria, la sorella Giuseppina e il fratello Alessandro.

La comunità, scossa dalla brutta notizia, si è stretta a loro per confortarli mentre affrontano il dolore della perdita subita. Era conosciuto come un uomo gentile, una persona perbene, un lavoratore onesto, padre e marito esemplare, sempre disponibile ad aiutare.

I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 9:45 presso la Chiesa San Simeone Profeta.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!