Skip to main content

Fanno esplodere 2 ordigni contro bar, paura tra i residenti

Cesa. Questa notte, i residenti di via Matteotti, nel territorio di Cesa, si sono svegliati di soprassalto a causa di due tremende esplosioni che hanno spaventano le persone del posto.

Due ordigni, sono stati fatti esplodere davanti l’esterno di un bar da ignoti, davanti alla serranda che è rimasta danneggiata e i vetri si sono spaccati. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona.

I militari hanno avviato le indagini per riuscire a ricostruire la dinamica dell’accaduto, e soprattutto identificare gli autori di tale azione e le motivazioni dietro le stesse.

 

A riportare l’accaduto è stato il sindaco Enzo Guida sui suoi social:

“Oggi pomeriggio, assieme al presidente del consiglio comunale Domenico Mangiacapra ed al consigliere comunale Cesario Villano, abbiamo fatto visita a questa attività commerciale. E’ stato un modo per far sentire la vicinanza e la solidarietà dell’amministrazione comunale al proprietario.
Siamo vicini a questo imprenditore, così come saremo vicini a chi subisce atti del genere. Confidiamo nel lavoro delle Forze dell’Ordine, soprattutto per capire cosa c’è dietro questa vicenda. Cesa deve guardare avanti e non tornare indietro. Cesa deve continuare a coltivare”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!