Skip to main content

Trovato senza vita nel garage: tragedia in città

Regionale. Un drammatico evento ha scosso questa mattina la città di Pellezzano, in provincia di Salerno. Un uomo è stato purtroppo trovato deceduto nel garage di casa sia situata nella zona di via Grillo.

Stando alle prime informazioni, ancora da confermare, sembra che la sua morte sia dovuto a un gesto estremo. L’uomo si sarebbe sparato tramite un’arma da fuoco. Sul posto infatti, proprio vicino alla vittima, è stata rinvenuta una pistola da cui sarebbe partito il colpo che ha raggiunto la tempia.

Sempre stando a ciò che è emerso, la vittima ha lasciato una lettera, probabilmente contenete la spiegazione dietro al gesto estremo che ha compiuto. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 e i carabinieri anche. Oltre a loro, è arrivato anche il medico legale.

I presenti hanno potuto solo constatare la morte del signore. Per lui non c’era più nulla da fare sfortunatamente. L’uomo, avanti con l’età, viveva con la moglie in uno stabile insieme ad altri parenti.

La drammatica vicenda ha colpito duramente familiari e amici e l’intera comunità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!