
Piedimonte Matese. Grazie al personale medico dell’ospedale di Piedimonte Matese, un paziente è riuscito ad evitare il peggio. L’uomo, purtroppo afflitto da un brutto male, la leucemia, mercoledì scorso è stato portato in pronto soccorso. Da lì, è stato poi trasferito nel reparto di rianimazione a causa di un’aggravamento della sua condizione.
I medici hanno riscontrato una broncopolmonite, così nel reparto, lo hanno tenuto intubato per due giorni prima di spostarlo nel reparto di medicina, per poi sottoporlo a ulteriori cure, riuscendo così a curare la sua polmonite. Grazie alla grande professionalità dei medici e infermieri, il peggio è stato evitato, e le sue condizioni si sono stabilizzate.
A riportare la vicenda, è stato il fratello del paziente, che vuole ringraziare il personale della struttura per il lavoro svolto, la loro disponibilità, e la loro gentilezza, rivolgendo loro parole di profonda gratitudine per ciò che hanno fatto.
Ancora oggi, come quest’ultimo fa sapere, il fratello si trova ancora in ospedale e sarà presto trasferito al Monaldi di Napoli, per essere sottoposto a ulteriori cure e per dei linfonodi che ha ai polmoni ed esofago.
“Vorrei ringraziare coloro che hanno preso in cura mio fratello dall’inizio alla fine, dal primario agli infermieri. Ringrazio di cuore tutti” le parole di gratitudine del fratello del paziente.

