Skip to main content

Padre di famiglia muore a 59 anni: città in lutto per Nicola

Casal di Principe. Lutto oggi a Casal di Principe. Un padre di famiglia di 59 anni si è purtroppo spento prematuramente. Si chiamava Nicola Carano. La sua scomparsa ha generato profonda tristezza e dolore nella comunità, tra amici e parenti.

Lascia un vuoto enorme in coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo. Lascia la moglie, i figli, le sorelle, i fratelli a cui la comunità si stringe per aiutarli ad affrontare la perdita.

I suoi funerali sono stati celebrati questo pomeriggio alle 16 presso la Parrocchia San Nicola. La cerimonia è stata caratterizzata da grande commozione e lacrime.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!