
Marcianise. Un brutto incidente è avvenuto questa mattina nel territorio di Marcianise, lungo via Rossa, strada commerciale in cui si tende a parcheggiare anche dove non si dovrebbe, nei pressi del negozio “Di Dio Colors”.
Una panda stava transitando lungo quella strada quando, un’auto sportiva, una Audi, che si trovava in sosta, ha aperto improvvisamente lo sportello e la Panda ha centrato lo stesso. L’impatto ha fatto si che le due vetture restassero danneggiate.
Stando alle prime informazioni, a causa del sinistro, una persona ha riportato delle contusioni fisiche. Le persone della zona e dei negozi sono accorse per vedere cosa era successo e aiutare i coinvolti. Una viabilità quella di via Rossa e della vicina via Evangelista da rivedere completamente proprio a causa della sosta delle persone che che devono entrare nei vari negozi.

