Skip to main content

Trovato morto dopo gesto estremo

 

San Cipriano d’Aversa. Tragedia nella tarda serata di ieri a San Cipriano d’Aversa, dove un uomo è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione.

Il drammatico episodio si è verificato intorno alle 22:30 in via Pietro Bembo. Secondo le prime informazioni raccolte, si tratterebbe di un gesto estremo. A perdere la vita è stato Ferdinando C., 62 anni.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri, allertati per la segnalazione. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire con precisione quanto accaduto. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto.

La notizia si è diffusa rapidamente nella comunità locale, lasciando sgomento e tristezza tra residenti e conoscenti. Le forze dell’ordine stanno svolgendo gli accertamenti necessari per chiarire ogni aspetto della vicenda.

Si tratta dell’ennesimo episodio che scuote il territorio dell’agro aversano, riportando l’attenzione su un tema delicato e complesso.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!