
SANTA MARIA CAPUA VETERE. Ore di apprensione a Santa Maria Capua Vetere per la scomparsa di una ragazza di 15 anni. Si chiama Angelina Scalera, ma si fa chiamare Angela. Della giovane non si hanno notizie dalla serata di ieri, quando si è allontanata intorno alle 19:30 senza fare più rientro a casa.
Secondo le informazioni diffuse sui social e rilanciate in queste ore, la ragazza sarebbe uscita indossando una pelliccia bianca e un paio di jeans. Con sé avrebbe uno zainetto. Un dettaglio che aumenta la preoccupazione è l’assenza di documenti: la 15enne, infatti, non avrebbe portato con sé alcun documento di riconoscimento.
La famiglia, non vedendola rientrare, ha immediatamente lanciato l’allarme. Sono stati informati i carabinieri, che hanno avviato le ricerche e stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per ricostruire gli ultimi spostamenti della ragazza. Al momento non si esclude alcuna ipotesi e si invita chiunque abbia informazioni a collaborare.
L’appello corre veloce anche sui social network, dove in tanti stanno condividendo la foto della giovane nella speranza di ampliare il più possibile la rete di segnalazioni. La comunità sammaritana si è stretta attorno alla famiglia, condividendo l’invito alla massima diffusione della notizia.
Chiunque abbia visto Angelina o sia in possesso di informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine oppure a chiamare il numero 328 837 9302.
Ogni dettaglio può rivelarsi fondamentale per riportare Angela a casa sana e salva. Le prossime ore saranno decisive per fare chiarezza e consentire alla ragazza di riabbracciare al più presto i propri familiari.

