Skip to main content

Continui raid alle abitazioni: residenti allo stremo

Sant’Arpino. In questi ultimi giorni, si sono registrati diversi tentativi di furto ai danni dei residenti della zona di via Cimarosa, a Sant’Arpino, c he si torva nei pressi dell’area campestre.

Stando a quanto è emerso, i banditi, sfruttando i terreni agricoli che si trovano vicino alle varie abitazioni, e anche la poca illuminazione, hanno provato a fare irruzione in diverse case. Una scala è stata anche trovata dietro a delle abitazioni, probabilmente usata dai malviventi per riuscire ad accedere agli edifici ed entrare tramite i balconi e le finestre.

Sembra siano state trovate anche segni di scarpa nel terreno umido, prova che qualcuno era stato lì, e le impronte erano proprio sotto alle finestre. Al momento non risulta siano riusciti a mettere a segno un raid, probabilmente grazie ai sistemi di allarme, ma è probabile che stiano anche “studiando” la zona. Tutto ciò, non fa altro che aumentare la paura e preoccupazione delle persone che vivono lì che proprio per questo, temono di lasciare le loro abitazioni incustodite.

Sempre i residenti, sperano che le autorità competenti si mobilitino quanto prima, per risolvere questa brutta situazione.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!