Skip to main content

Addio Sergio: comunità in lutto per storico orologiaio

Aversa. Grande dolore per la città di Aversa. Lo storico orologiaio Sergio Fabozzi, è purtroppo deceduto prematuramente all’età di 66 anni. Stando a q1uanto è emerso, era afflitto da un brutto male che purtroppo non gli ha dato scampo, provocando il drammatico epilogo.

Era il titolare di un noto negozio situato in via Roma, nel centro della città normanna, fondato nel 1959. Conosciuto da tutti nella zona proprio per la sua professione. Era una figura nota e stimata, una gran brava persona, gentile ed educato.

La sua scomparsa ha gettato nel dolore e nella tristezza amici e pareti. Lascia la moglie Angela, la figlia Consiglia, i fratelli Vincenzo, Maurizio, Carlo, Massimo e Roberto e i parenti a cui le persone della comunità si stringono per dare loro conforto e supporto.

I suoi funerali sono stati celebrati questa mattina alle ore 10 presso la Chiesa di San Nicola ad Aversa. La cerimonia è stata caratterizzata da lacrime e commozione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!