
Regionale. Dall’inizio della settimana, si sono purtroppo consumati due tragici episodi nel nella provincia di Salerno. Lunedì è morto un ragazzo di 24 anni durante dei lavori e ieri pomeriggio, un altro incidente sul lavoro che ha tolto la vita a un altro operaio di 61 anni.
Il sinistro è avvenuto a Cava de’ Tirreni. Stando alle prime informazioni, il 61enne, originario di Siano, stava lavorando su un solaio di un cantiere edile situato in via XXV luglio, quando è precipitato di sotto.
L’impatto a terra ha fatto si che riportasse gravi ferite. Un suo collega di lavoro, lo ha quindi preso e portato di corsa presso l’ospedale locale. Purtroppo, nonostante l’intervento dei medici e i loro sforzi, non c’è stato nulla da fare per l’uomo.
L’operaio è deceduto nella struttura ospedaliera. Sono quindi scattate le indagini da parte dei carabinieri. I militari hanno eseguito un sopralluogo nel cantiere trovando del sangue nel punto dell’impatto. La salma è stata posta sotto sequestro ed è ora a disposizione della procura di Nocera Inferiore.

