
Stando alle prime informazioni, il ragazzo era irreperibile da ore, il suo cellulare sembra fosse spento. I genitori hanno provato a contattarlo, ma senza ricevere nessuna risposta. Grazie alla geolocalizzazione di un dispositivo che il 19enne aveva con sé, sono riusciti a trovarlo, e si è scoperto fosse proprio a casa. Così sono corsi sul posto e lì hanno fatto la terribile scoperta.
Il ragazzo è stato trovato nel garage di casa senza vita. Sono stati subito chiamati i soccorsi e sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e anche i carabinieri. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dell’equipe medica, non c’è stato nulla da fare per il giovane.
Amareggiati, hanno potuto solo accertare il decesso del 19enne. La comunità è rimasta sotto shock per l’accaduto e i genitori, amici e parenti distrutti per la tragedia che li ha colpiti.
I carabinieri stanno ora indagando per far luce sull’accaduto. Stando alle prime informazioni, la vittima, tornato dall’esercito un paio di mesi fa, sembra sia deceduto in seguito a un gesto estremo, ma saranno le autorità a chiarire la triste vicenda.
Lascia la madre, il madre, un fratello e una sorella a cui la comunità si stringe.

