
Giugliano. Continuano le truffe ai danni delle persone oneste. Ieri pomeriggio, prima delle 15, nei pressi di un bar situato a Varcaturo, frazione di Giugliano, lungo via Ripuaria un uomo, che stava viaggiando lungo quella strada verso la variante Anas, è stato vittima di un tentativo di “Truffa dello Specchietto”.
Dei balordi su un’auto, una Citroen C3, si sono accostati alla sua e hanno affermato che lui aveva urtato loro. La C3 non aveva la cover dello specchietto, e stando alle parole del signore, era nella loro vettura, probabilmente l’avevano rimossa e poi messa in auto, proprio per far credere che hanno subito un danno.
Per fortuna il guidatore se ne è accorto ed è andato via prima che quei malviventi riuscissero a mettere a segno la truffa. A riportarlo sui social è stato proprio l’uomo che anche affermato che ha già sporto denuncia presso i carabinieri e si rivolge alle persone in ascolto dicendo loro di stare attenti. Ha anche fatto una foto della vettura in questione, ma comprendo la targa per privacy.

