Skip to main content

Furti nella valle: ladri in azione nei pressi del ristorante

Santa Maria a Vico. Continuano i raid da parte dei criminali nella valle. Durante la serata di ieri, una banda di almeno quattro persone, tre uomini e una donna, hanno tentano di mettere a segno un furto nel territorio di Santa Maria a Vico.

 

I quattro, hanno raggiunto Viale Tenente Alberto Puoti a bordo di una Fiat Bravo grigia e hanno preso di mira un’altra vettura, una 500L che si trovava in sosta lungo quella strada nei pressi di un ristorante.

Per fortuna, i quattro malviventi non sono riusciti a compiere il furto, probabilmente perché scoperti mentre stavano cercando di portarla via e quindi sono scappati dileguandosi.

La notizia è stata riportata sui social da un utente che ha affermato che le autorità sono state già avvisate dell’accaduto e la donna, stando alle sue parole, aveva i capelli neri e si è rivolto alle persone in ascolto dicendo loro di prestare attenzione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!