
Pignataro Maggiore/Calvi Risorta. Un brutto incidente stradale è avvenuto ieri sera intorno alle 21 sulla Statale 6, tra Calvi Risorta e Pignataro Maggiore.
C’è stato un terribile scontro tra due veicoli. Il frontale, ha fatto si che i due mezzi riportassero pesanti danni, soprattutto nella parte anteriore. A causa dell’impatto, i due conducenti, sono rimasti intrappolati e non riuscivano a uscire dalle auto bloccate in mezzo alla carreggiata.
Così, temendo per loro, sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con due ambulanze e anche i vigili del fuoco. Sono stati i pompieri a liberare i conducenti che sono rimasti feriti a causa dello scontro.
Grazie alle difficili operazioni di soccorso, una volta liberati, gli incidentati sono stati dati all’equipe medica sul posto che hanno prestato loro il primo soccorso, e una volta stabilizzati, sono stati portati di corsa in ospedale per altre cure.
Per fortuna, stando a quanto è emerso, le loro condizioni non sono gravi, ma i medici della struttura ospedaliera li tengono sotto osservazione. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per capire cosa abbia causato il tremendo sinistro.
Secondo le prime informazioni, le loro condizioni non sarebbero tali da far temere per la vita, ma restano sotto osservazione. A causa dell’accaduto, ci sono stati diversi disagi alla circolazione

