Skip to main content

Comunità sotto choc per Iolanda: stimata volontaria muore a 47 anni

San Cipriano d’Aversa. Tragedia a San Cipriano d’Aversa. La comunità locale è rimasta scossa e attonita per la prematura scomparsa di Iolanda del Villano, 47 anni, avvenuta ieri sera.

A diffondere la terribile notizia è stata la Fondazione UALSI Onlus, di cui faceva parte. Purtroppo era afflitta da un brutto male che col tempo l’ha consumata fino al tragico epilogo. Era una donna gentile, sempre disponibile, amava fare il volontariato e aiutare gli altri. Insieme al marito, ha partecipato a diverse iniziative dell’associazione.

Nel corso del tempo ha aiutato tante persone, cucinava e preparava da mangiare per sfamare i senza tetto, distribuendo anche vestiti, sempre attiva dove c’era più bisogno.

La sua dipartita ha segnato la sua famiglia, gli amici e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Lascia il marito Massimo e i suoi figli Nicola e Antonio, ora in lacrime e devastati dall’accaduto. La comunità e l’associazione si sono stretti a loro cercando di dare conforto e supporto.

“Amici, Con profondo dolore abbiamo appreso la triste notizia della prematura dipartita di Iolanda Del Villano. Dopo un periodo di malattia, Iolanda stasera ha lasciato questa terra per essere accolta in Paradiso nelle braccia della Vergine Maria, alla quale era tanto devota. Tutti la ricorderemo per il suo sorriso, la sua disponibilità e l’Amore che mostrava verso il prossimo in ogni piccolo gesto. Iolanda amava la sua famiglia sopra ogni cosa: Massimo, Nicola e Antonio ora piangono la sua assenza e a loro va il nostro più profondo e commosso abbraccio. Buon viaggio, amica nostra. Riposa in pace. Grazie per essere stata una Ualsina e grazie per la tua testimonianza di Fede fino alla fine dei tuoi giorni” le parole dell’associazione sui social

I funerali avranno luogo domani alle ore 10:30 nella parrocchia di Parrocchia San Giuseppe, nel territorio di San Cipriano d’Aversa.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!