Skip to main content

Bimba arriva al Psaut priva di sensi, salvata in extremis

Capua. Sono stati momenti di grande ansia e preoccupazione questa mattina a Capua. Una bimba di soli 16 mesi, priva di conoscenza e che non dava più segni di vita, è arrivata al Psaut della città stretta tra le braccia della madre, disperata e spaventata, insieme ad altri familiari che l’hanno accompagnata.

La bimba è stata subito presa in carico dal personale della struttura e durante i primi controlli non rispondeva agli stimoli. L’hanno quindi sottoposto a manovre di rianimazione e proprio grazie agli sforzi dei medici e infermieri, che si sono dimostrati di grande competenza, il peggio è stato evitato, per fortuna.

La bambina si è poco a poco ripresa una volta sottoposta alle cure. Una volta stabilizzata, è stata posizionata nell’ambulanza rianimativa che l’ha poi portata all’ospedale di Caserta dove il personale di quest’ultima struttura ha sottoposto la piccola ad ulteriori cure. Un brutto episodio che si p concluso nel migliore dei modi.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!