
Casapesenna. Un gruppo di banditi, è entrato in azione nel territorio di Casapesenna prendendo di mira una casa che si trova lungo via Guglielmo Marconi.
I criminali, sono arrivati sul posto a bordo di una vettura scura, con targa straniera. Hanno fatto irruzione nell’abitazione finita nel loro mirrino, e mentre erano nella casa, il proprietario, che si trovava dentro, li ha sorpresi.
Così i banditi, vedendosi scoperti, hanno deciso di darsi alla fuga abbandonando i loro intenti criminali. Sono corsi fuori dall’abitazione e sono tornati in fretta e furia nella loro auto.
Hanno acceso il motore e sono scappati. Durane la fuga, hanno compiuto una manovra azzardata prendendo in pieno un palo della pubblica illuminazione, che a causa dell’impatto è crollato a terra.
Successivamente, sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile. Il lampione è stato rimosso e l’area messa in sicurezza.
I ladri intanto sono scomparsi. Si spera che le autorità riescano a risalire ai responsabili del tentano raid il prima possibile.

