Skip to main content

Molesta una ragazza denudandosi e mostrando i genitali: choc nella frazione

Calvi Risorta. Un episodio scioccante è avvenuto nella giornata di ieri nel territorio di Petrulo, frazione di Calvi Risorta. Una ragazza che vive proprio nella zona, stava cammianndo per strada quando un’auto, probabilmente una Bmw scura, si è avvicinata alla giovane.

All’interno un uomo che si è avvicinato a lei con la scusa di chiedere delle informazioni. Poi ha fatto una cosa davvero inaccettabile e oscena. All’improvviso si è calato i pantaloni e anche la biancheria intima, restando nudo dalla vita in giù e mostrando così le sue parti intime alla ragazza, che è rimasta sconvolta ed è quindi scappata per mettersi in salvo.

La giovane, è riuscita a mettersi in salvo raggiungendo il luogo dove lavora e ha chiesto soccorso alle persone presenti sul posto. Intanto, il soggetto in questione, è poi andato via riuscendo a dileguarsi a bordo della Bmw. L’accaduto ha ovviamente scosso le persone della zona, rimaste attonite e senza parole per la molestia che la povera ragazza ha dovuto subire.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!