Skip to main content

Furto nel cimitero: “Ma non ti vergogni?”

Aversa. Non provano la minima vergogna i ladri, continuano a compiere furti, anche nei luoghi sacri. Una persona ignota, ha deciso di compiere un raid nel cimitero di Aversa.

Ha rubato dei lumini che si trovavano sulla tomba di una signora, e poi li ha messi su quella di un suo caro defunto, forse convinto che nessuno se ne sarebbe accorto. Invece la figlia della signora defunta, dalla quale sono stati rubati i lumini, se ne è accorta, e ha riportato l’accaduto sui social, sfogandosi anche contro il ladro:

“Ti senti appagato nella vita dopo questo tuo gesto? Dobbiamo mettere i catenacci anche per i morti? La prossima volta chiedimeli che te li compro io. Ma non ti vergogni?”

Il gesto non è solo grave per il furto in sé, ma perché rappresenta una mancanza di rispetto verso le persone che non ci sono più e i loro familiari. Purtroppo questo è solo uno dei tanti episodi che avvengono non solo nel cimitero di Aversa, ma anche in generale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!