Skip to main content

Ex agente di Polizia perseguita una ragazza e compie atti di vandalismo

Di 21 Febbraio 2026Senza categoria

Alife. Un uomo di Alife, ex agente della Polizia di Stato, si è reso protagonista di preoccupanti episodi. Alcuni giorni fa, ha perseguitato una donna e il 50enne, ha compiuto altre azioni folli.

Il soggetto in questione, ha continuato a dare fastidio alla donna dipendente di una parafarmacia che in maniera continua, la perseguita, seguendola ovunque lei va. E ha compiuto diversi atti vandalici, anche sacrilegi, infatti ha danneggiato dei cartelli, imbrattato, mediante della vernice, dei volantini con il simbolo della croce, apre i sacchi contenenti rifiuti speciali nelle varie piazze, se la prende anche con delle piante che fanno da ornamento ai vari punti del paese, provocando così molti danni.

L’ex agente, è una persona afflitta da disturbi mentali, e andrebbe fermato e aiutato e proprio per questo, la Polizia locale e i carabinieri, nei gironi scorsi, si sono incontrati proprio per capire cosa fare con tale persona e risolvere al più presto il problema, prima che possa fare davvero del male a qualcuno e anche a sé stesso.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!