
AVERSA. Tragedia ad Aversa, dove nella tarda mattinata di oggi è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo all’interno di uno stabile situato in viale Kennedy, nella zona interna adiacente alla metropolitana.
La segnalazione è scattata intorno alle 11, quando è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, che hanno attivato le procedure di rito per i rilievi e la messa in sicurezza dell’area. Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo sarebbe deceduto già da diversi giorni. Il corpo è stato trovato all’interno di una stanza, in condizioni che fanno ipotizzare una morte avvenuta in solitudine.
Al momento non sono ancora note le generalità della vittima. Si tratterebbe, con ogni probabilità, di una persona senza fissa dimora che avrebbe trovato riparo nello stabile. L’ipotesi è che l’uomo si fosse sistemato lì per trascorrere la notte o per avere un rifugio di fortuna, lontano dal freddo e dall’umidità degli ultimi giorni.
L’area di viale Kennedy è una zona di passaggio, frequentata quotidianamente da residenti e pendolari. La notizia del ritrovamento ha rapidamente fatto il giro del quartiere, suscitando sgomento tra i cittadini. Alcuni residenti hanno riferito di non essersi accorti di nulla nei giorni precedenti.
Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Non si esclude che il decesso possa essere avvenuto per cause naturali, ma saranno gli accertamenti medico-legali a chiarire le circostanze e a stabilire le cause della morte.
Il corpo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini sono in corso per identificare l’uomo e verificare se vi siano familiari o conoscenti da informare.

